Pagine

mercoledì 4 agosto 2010

VINCI UN FANTASTICO "MAC BOOK PRO 13" CON APPLE TRIBU'

Lo sò, posso immaginarlo...penserete "Ma la Stefy è impazzita e ha cambiato genere???E' passata dalla cucina all'elettronica????" Ma no ragazze non preoccupatevi sto solo partecipando a questo contest insomma non sarebbe mica brutto vincere un Mac Book..... potrei stare con voi anche durante il mio viaggio per andare e tornare dal lavoro......



La Apple Tribù ci da la possibilità di vincerne uno partecipando a questo contest......quindi io che ho sempre sognato di avere uno di questi fantastici Mac Book ho deciso di partecipare.....

Il modello messo in palio ha le queste caratteristiche: è il MacBook Pro 13 pollici (modello base) con processore Intel Core 2 Duo da 2,4Ghz, 4GB di RAM, Processore grafico NVIDIA GeForce 320M e Hard Disk da 250GB.
 
Per partecipare ci vogliono appena 5 minuti: vi basterà seguire le semplici istruzioni riportate sulla pagina del concorso  http://drp.ly/1qA86s , e sperare di essere tra le  fortunate vincitore!

Il concorso è valido fino alle ore 15.00 del 14 Agosto 2010.

Che dire..... in bocca al lupo a tutti e speriamo di essere la vincitrice..........

3 commenti:

  1. Grazie Stefy.. partecipo anche io al contest!! In bocca al lupo ad entrambe allora.. Smack!!!

    RispondiElimina
  2. beh... tentar non nuoce! ;-)
    in bocca al lupo, vado a dare un'occhiata anch'io!

    RispondiElimina
  3. Voglio partecipare anch'io!!! hai visto mai...

    Ciao, buona serata e grazie della visita!

    RispondiElimina