Pagine

domenica 8 agosto 2010

BUONE VACANZE.....

...e adesso tocca anche a me.... Sono in partenza... domani mattina (anzi direi stanotte) sveglia alle 4.00 e via verso le attesissime vacanze........



...avrete capito dalle foto che vado al mare......

.....il mio blog chiude per ferie, starò via un paio di settimane.....ci vediamo al mio rientro.....Buone vacanze a chi è in partenza e buon rientro a chi è già tornato........un bacio anche a chi è in vacanza e ogni tanto curiosa tra le blogghetare rimaste.....

Ci vediamo presto....mi mancherete un sacco....un bacio stefy



12 commenti:

  1. Non ci hai detto dove te ne andrai.. ehehehe un bacione.. anche io partirò domani!! Divertiti..
    :-)

    RispondiElimina
  2. ciao Stefy e buone vacanze ci scriviamo al ritorno ...smack!!!!

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze tesoro, divertiti e rilassati.
    Un bacione grande

    RispondiElimina
  4. ..Hai ragione Claudia...non vi ho detto dove andrò.....prometto di postare le foto al mio ritorno ed in esclusiva ti dico vediamo chi indovina......baci e buone vacanze anche a te
    Fede grazie!!!!!!
    AnnaFerma grazie anche a te....a settembre ci raccontiamo come sono andate le vacanze....e con questo commento chiudo ufficialmente il computer e ci sentiamo al mio rientro....baci....baci a tutte......

    RispondiElimina
  5. Sono in ritardo per augurarti buone vacanze? ma tu divertiti lo stesso. Sardegna? Arrivederci.

    RispondiElimina
  6. buone vacanze!!!Divertiti e riposati, mi raccomando ;P (ma credo proprio che non ci sia bisogno di queste raccomandazioni ;PPP!)

    RispondiElimina
  7. buone vacanze Stefy, rilassati e riposati.
    un bacio e a presto.

    RispondiElimina
  8. Buone vacanzeeeee!!
    Tanti bacini
    Elisa

    RispondiElimina
  9. Arrivata tardi per augurarti buone vacanze!!!
    Divertiti

    RispondiElimina
  10. Stefy,un po' in ritardo,sarai già partita ma buone vacanze!Spero leggerai lo stesso il mio messaggio!

    RispondiElimina
  11. Uffa ma tutti partite ed io nulla??ahaha..A parte lo scherzo,spero che ti divertirai tanto...Buone vacanze gioia..A presto...

    RispondiElimina
  12. Ciao Stefy buon Ferragosto e buone vacanze, ci rileggiamo a settembre.
    Un abbraccio, ciaooo.

    RispondiElimina