Pagine

domenica 26 febbraio 2012

LE ROCCE IMBIANCATE

Ieri giornata abbastanza intensa....sono stata al lavoro....dopo qualche settimana e  fidatevi è stata durissima!!!!!!!!Ieri sera ero stanchissima.............................per fortuna oggi è sabato e mi sono fatta coccolare da questa mattina con la colazione al bar....coccola che io adoro....e poi in giro....a cercare qualcosa per la piccola......ho già comprato delle cose sfiziosissime.............


Vassoio D'Ancap



Ingredienti:
2 uova
140 gr. di burro ammorbidito
120 gr. di zucchero

Procedimento:

Fate sciogliere il burro con il cioccolato. Montate l'uovo intero con lo zucchero, unite il cioccolato fuso e la farina mescolata con il lievito. Versate in uno stampo quadrato  imburrato  e cuocete in forno a 170° per 25-30 minuti.  

















Sfornate, lasciate raffreddare, tagliate la torta a quadrotti sistemateli a piramidi irregolari, cospargete di zucchero a velo e servite.


Vassoio D'Ancap



26 commenti:

  1. Splendido dolce!!!!! Un bacione Stefy e goditi questo fine settimana di riposo!!!!

    RispondiElimina
  2. ti ho lasciato una bella sorpresa sul mio blog!

    RispondiElimina
  3. Molto golose!!!!! amo il cioccolato.. baci e buon sabato :-)

    RispondiElimina
  4. Finalmente oggi è sabato, sì! Anche a me questa settimana è pesata più del soliro ed è sembrata interminabile. Golosissimi i brownies, un dolcino perfetto per coccolarsi un po' ^_^ Bacioni, buon we

    RispondiElimina
  5. Io non ho ancora preso niente!!!! Proprio stamattina pensavo che è ora di cominciare a dare un'occhiata in giro, ma non so nei negozi se trovo già qualcosa di adatto. Poi sono un pò indecisa sul tipo di tessuto, tu cosa hai preso un caldo cotone o la ciniglia???
    Che belli e golosi i tuoi dolcini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima io ho comprato prevalentemente cotone.....ma ho anche qualche body e soprattutto un cappellino in ciniglia....ti confesso che però ho preso il 3 mesi....e dei body di cotone per l'ospedale in cotone....per il resto aspetto ancora un pò e sento come sarà il tempo e le temperature.....favolosi i tuoi biscotti....un bacino a te e alla tua pancia.....

      Elimina
  6. Questi quadrotti mi risveglierebbero i sensi in un attimo.

    Buona domenica

    RispondiElimina
  7. Buone e cioccolatose come piacciono a me! Baci e felice domenica.

    RispondiElimina
  8. ciao Stefy complimenti un dolce super golososo tutto per me che bontà!!!a proposito da me ti aspetta un premio ciao e buona domenica ciao :)

    RispondiElimina
  9. Gnammi, finalmente la neve non è che un ricordo e rivederla qui è un vero piacere

    RispondiElimina
  10. quadrotti coccolosi, che bontà devono essere!

    RispondiElimina
  11. Mi piace il tuo blog molto! Le ricette sono interessanti e gustosi, foto invitanti. Siamo lieti di essere registrati come follower. :-)) Oggi ho piazze kakakovi sono molto bello, mi piace questo tipo di dessert. :-)) Complimenti!
    Grazie per i vostri gentili commenti sul mio blog. Spero che ti sia piaciuto e ancora il mio spettacolo insieme. :-)) Buona notte!

    RispondiElimina
  12. Cioccolata !!! Se ne avessi un pezzo lo mangerei senza esitare.
    Notte cara.

    RispondiElimina
  13. deliziosa questa tortina al cioccolato!! :) piacere di conoscerti, ti seguirò volentieri! :) a presto! :)

    RispondiElimina
  14. Anche io adoro fare colazione al bar.
    Ed è strano. Io che per una vita timida non entravo nemmeno per un caffè. Ho scoperto il piacere di essere coccolata, la dove so che trovo quanto mi piace!

    Ottima la ricetta anche questa davvero coccolosa!

    RispondiElimina
  15. una bella coccola cioccolatosa per te e la piccola :D complimenti!!

    RispondiElimina
  16. Ma che buoni questi dolcetti!! Molto molto belli!!!
    Potessi allungare la mano!!!!!
    Un bacione!!!!

    RispondiElimina
  17. buone queste rocce! grazie per essere passata dalla mia dispensa!

    RispondiElimina