Pagine

domenica 26 dicembre 2010

LO SWAP A POIS DELLA ZEBROTTA......

Ci ho messo un pò ma finalmente ce l'ho fatta....sono sicuraente in ritardo sulla tabella di marcia ma purtoppo non ce l'ho proprio fatta  a postare prima.....

Volevo rendervi partecipo della mia partecipazione allo Swap a Pois di Una zebrApois .....Ho partecipato e conosciuto una nuova amica con cui ho condiviso questa esperienza......è Tiziana del blog Parentesi-Culinaria.



Quando è stato fatto il sorteggio per l'abbinamento delle coppie sono subito andata a curiosare nel blog della mia compagna di avventura..... e la domanda era: "Cosa potrò mai comprare ad una persona che non conosco?????" sicuramente qualcosa per cucinare visto che siamo 2 cuochine........e così è stato.......

Dopo qualche giorno che ho spedito il pacchetto ne ho ricevuto uno anch'io.......solitamente tutti i miei regali arrivano chiusi e intatti sotto l'albero.....ma questo era un regalo diverso e non ho saputo resistere....l'ho immediatamente aperto.....(Tra l'altro speravo di riuscire a raccontarvi prima della mia "avventura.......)

 


 
I biscotti, ovviamente sono terminati in un attimo......mi è "rimasta" la mia polvere di lampone (che non vedo l'ora di provare) e il mio nuovo libro da leggere......ovviamente sempre in tema Cucina.....

Cosa posso dire??? Grazie alla Zebrotta per questa spendida iniziativa e grazie anche alla Tizi per tutti questi splendidi doni......

Un bacione a tutte......La Stefy

10 commenti:

  1. Che bello il tuo pacchetto. La polvere di lamponi dev'essere paradisiaca. L'anno prossimo spero di riuscire ad roganizzarmi e partecipare anch'io ad uno swap. Un abbraccio a ancora auguri di buone feste

    RispondiElimina
  2. Che bello questo swap....bacioni e buon proseguimento di feste, ciao Flavia

    RispondiElimina
  3. E' stata davvero una bella cosa ricevere i doni dello swap!:D
    I tuoi sono deliziosi:)
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. @per Ichigo ma non solo per lei.....il libro si intitola "Kitchen Confidential" di Anthony Bourdain....

    RispondiElimina
  5. Eh si, questi swap sono proprio iniziative carine!
    Un bacione
    stefania

    RispondiElimina
  6. Che bel pacchetto.. immagino la sorpresa!! baci e buona giornata .-D

    RispondiElimina
  7. ciao Stefy bel pacchetto!! Brava la tua compagna di swap

    RispondiElimina
  8. ohhh ma come sono contenta :DDDD avete entrambe ricevuto dei pacchi meravigliosi :DDD rbave le mie Babbine Natale :D smack!

    RispondiElimina
  9. Eccomiiiiiii!!
    Che effetto strano fa vedere i propri pacchettini su una foto "altrui"... ihihi...
    Spero sia stato tutto di tuo gradimento!
    Un abbraccione!
    Tiz

    RispondiElimina