Pagine

giovedì 19 gennaio 2012

CUORE CON LE MELE E LE ALBICOCCHE

Un dolcetto rapidissimo da preparare ma assolutamente gustoso da mangiare.... Ho ricevuto questa crema tutto cake dall'azienda Guerra....ed ho sfornato questo cuore veramente goloso....noi in casa siamo in due....ma è andata a ruba....nel vero senso della parola....







Ingredienti:
1/2 busta di preparato  tutto cake Guerra
1 mela


Preparazione:

Prendete una busta di preparato per torte e adagiatelo in uno stampo a cuore. Prendete le albicocche, tagliatele in 4 e adagiatele sulla torta. Prendete una mela e tagliatela a fettine. 











Tagliere Bama Group




















Infornate a 180° per 35 minuti. Sfornate e servite...






37 commenti:

  1. Ha un aspetto davvero goloso questo dolce.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefy, questo è davvero un bellissimo (e buonissimo!) cuore, profumato e dolcissimo, mi piace!Smack

    RispondiElimina
  3. Una bella idea per una torta di mele veloce &gustosa... brava Stefy! :-D

    RispondiElimina
  4. Una coccola dio forma e di fatto questa splendida torta. Ah le torte di mele...che bontà :) Un bacione

    RispondiElimina
  5. Un cuore golosone!!!! Brava!!! Kiss kiss

    RispondiElimina
  6. Ne è rimasta una fetta????????
    Brava come sempre.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  7. Ma che buona deve essere!!!! baci .-)

    RispondiElimina
  8. Ma che bel cuoricino, è una vera golosità!Ciao

    RispondiElimina
  9. Molto bello!!!
    Mela e albicocche!!! Buono!!!
    Un bacio!!!!

    RispondiElimina
  10. ma che squsitezza,semplice nella preparazione ma buonissima complimenti ciao :)

    RispondiElimina
  11. Che dolce romantico e super gustoso...Complimenti!!!!
    Veramente goloso!!!!Un bacione e buona giornata cara

    RispondiElimina
  12. Bellissima forma e sarà sicuramente buonissima!! ;)

    RispondiElimina
  13. Goloso davvero questo dolce e anche romantico direi :) Anche io ho voglia di preparare un dolcino alla frutta, mi sa che mi metterò a sperimentare oggi!! Comunque il tuo cuore me lo sto mangiando con gli occhi!! *buona giornata*

    RispondiElimina
  14. Un cuore dolcissimo!!Bell'abbinamento!Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  15. Questo cuore è davvero bello e gustoso, mi piace un sacco la tua torta di mele!

    Grazie per la tua visita e con piacere mi sono unita al tuo blog!

    RispondiElimina
  16. L'aspetto di questa torta è molto simile alla torta di mele che faccio sempre, complice forse anche lo stampo a cuore! Un abbraccio Stefy! ^__^ Any

    RispondiElimina
  17. fantastica cotta al punto giusto

    RispondiElimina
  18. una vera bontà cara!buona giornata un bacione

    RispondiElimina
  19. buona!
    ho idea di fare anche io una cosa simile per domenica,,,vedro'...

    RispondiElimina
  20. i dolci con le mele sono sempre i miei preferiti. Che gola questo! un abbraccio

    RispondiElimina
  21. molto carino e romantico questo cuore dolcissimo!

    RispondiElimina
  22. che bell'effetto gli danno le mele, brava, ma quanto sei romantica!!!!!!!

    RispondiElimina
  23. Buonissimo, e bella anche la forma, fai le prove per San Valentino!!!!!!!!Buona serata....

    RispondiElimina
  24. Non faccio fatica a credere che sia andata a ruba...è veramente ottima!

    RispondiElimina
  25. San Valentino è alle porte...e si vede! Golosissima la tua tortina! Bravissima!

    RispondiElimina
  26. Ma che cuor di coccola!!! Davvero golosissimo! Complimenti cara! Un bacione.

    RispondiElimina
  27. delizioso il dolce e bellissima la forma a cuore!
    buona giornata

    RispondiElimina
  28. che bel cuoricione meloso, ottimo per la ricorrenza del 14 febbraio ;-)
    brava.
    buon w.e.

    RispondiElimina
  29. Che bella questa torta di mele a cuore.. bravissimaa

    RispondiElimina
  30. Un dolcissimo e splendido cuore, brava Stefy!!!!

    RispondiElimina
  31. Ciao Stefy
    hai ragione, non ti ho fatto gli auguri perchè avevo finito i minuti sulla pennetta.
    Grazie che sei passata e scusa se quando mi hanno ridato i minuti, non ti ho scritto nessun messaggio, come stai?
    Baci Elisa

    RispondiElimina