Pagine

domenica 20 febbraio 2011

LA MIA MACEDONIA DI SAN VALENTINO

...Mi piaceva l'idea di rendervi partecipi della mia macedonia di San Valentino....in realtà questa non è una vera e propria ricetta....semplicemente la presentazione era troppo bellina e ho pensato che poteva essere un'idea un pò per tutti.......



Ingredienti:

250 gr. di fragole
1 banana
6 cioccolatini a cuore


Preparazione:

Lavate e tagliate a fettine le fragole, sbucciate la banana e tagliatela a fette. Mescolate il tutto e adagiate su una ciotolina (io ho utilizzato questa splendida della "Wald"). Guarnite con 3 cuoricini di cioccolato da una parte e la fogliolina della fragola dall'altra....ed eccovi il risultato......


15 commenti:

  1. In affetti si...è presentata benissimo!!! smackk

    RispondiElimina
  2. Hai fatto bene!! E' davvero deliziosa per gli occhi,ma anche per il palato!! Ciao

    RispondiElimina
  3. Carina davvero.. il piattino poi è delizioso!
    Ma le fragole... le hai trovate buone?? NOn le ho mai comprate così presto, ho paura che siano solo un'illusione.. ^_^

    RispondiElimina
  4. hai fatto bene a condividerla!!! veramente bella! bravissima, baci

    RispondiElimina
  5. carinissima!! una buona idea! felice serata!

    RispondiElimina
  6. bella e buona!!!! fragole e babana batte tutte le macedonie del mondo eheh ^_^

    RispondiElimina
  7. ciao sono capitata nel tuo blog mi è piaciuto tanto se t va passa dal mio spero nn t dispiaccia ma t ho messa nei mie preferiti :)

    RispondiElimina
  8. La macedonia è perfetta come dolce coclusione di una cenetta romantica, e poi piace a tutti!Gnam!
    Baci

    RispondiElimina
  9. Bellisima presentazione, bellissimo quel piattino. Un abbraccio e buona serata.

    RispondiElimina
  10. davvero carina, fresca e salutare!
    buona serata
    dida

    RispondiElimina
  11. Una macedonia a fine pasto per me è sempre graditissima. la tua è anche molto bella da presentare. Un bacione

    RispondiElimina
  12. buonissima, adoro la macedonia di frutta, poi presentata così è una meraviglia!

    RispondiElimina
  13. Veramente una delizia, bravissima, una golosissima idea!! Un abbraccio!!

    RispondiElimina