Eccomi tornata….come sempre sono stata parecchio latitante durante il week end…..sono stata alle terme di Milano venerdì sera…..e le consiglio a tutti….e per il resto in giro tra Milano Vigevano e Legnano…..insomma sono stata a spasso…….ma vi devo confessare che mi siete mancate un sacco…Oggi vi lascio questa ricettina che io adoro e che sono super sicura piacerà anche a voi…un abbraccio ed eccovi la ricetta…..
Ingredienti:
1 melanzane
1 mozzarella
1 filo d’olio
100 gr di passata di pomodoro
Procedimento:
Grigliate la melanzane. Mettete su una teglia da forno e inserite su ogni fetta di melanzana una fettina di mozzarella e un cucchiaio di salsa.
Procedete così fino a concludere tutte le melanzane. Aggiungete un filo di olio e una spolverate di sale. Inserito in forno a 200° per 10 minuti fino a chè si sarà sciolta la mozzarella......Adagiate sul piatto e "pappatevele" tutte....
Se vi piace potreste sostituire la mozzarella con la scamorza o un altro formaggio...... stefy
RispondiEliminaLook nuovo cara Stefy? Io adoro l'azzurro quindi bello ancor più di prima. Le melanzane poi non ne parliamo, ci vado a nozze. Ciao dolce notte, Debora.
RispondiEliminabuonissime!!!Complimenti!!!Fresche e leggere!|!!Una delizia!!!
RispondiEliminaOlá;
RispondiEliminaBeautifull na Receita.
Vou Gosto Muito e se preparar.
Beijo!
Maria Paula-Brasil
Eccomi a lasciarti un saluto ed augurarti una buona giornata.
RispondiEliminahttp://remenberphoto.blogspot.com/
Mi piacciono così!!!!!
RispondiEliminabacibaci
W le melanzane!Certo, solo grigliate sono un pò monotone, ma meno male che ho tutte voi con queste idee geniali!!!Buonissime!
RispondiEliminaBacioni, buon inizio di settimana in questo blu dipinto di blu!
le melanzane sono meravigliosamente buone!!!!
RispondiEliminaAdesso che sono arrivate le melanzane fresche, ci sbizzarriamo con tante ricettine, una più invitante dell'altra... BUona giornata! Stefania
RispondiEliminaCiao Stefy!!!! mi ha fatto piacere leggere gli auguri di una nuova "visitatrice" nel mio blog!!!! Grazie davvero!!!!! Ora divento anche io tua sostenitrice e verrò a trovarti spesso!!!! Ottime le tue melanzane.. son sfiziosissime!!! io son intollerante al lattosio e la mozzarella per me è off-limit.. però.. un bel pezzetto di caprino non ci starebbe male!!! smackk e buona giornata!!!! :-D
RispondiEliminaSono felice che le mie melanzane vi siano piaciute...... ma sono anche molto contenta che vi piaccia la nuova veste del mio blog......un baso a tutte e grazie di tutti questi graditissimi commenti.....stefy
RispondiEliminaCiao Stefy, grazie per essere passata a trovarmi su Thegustibus...
RispondiEliminaOra che ti ho scoperto,passero'a trovarti piu' spesso.. le melanzane le adoro, e anche il mio maritino... per cui copiero' la ricetta, preparati!!!
Ti aspetto su Thegustibus... e grazie per la visitaaa! ciao Anna www.thegustibus.com
Quanto mi piacciono questo tipo di ricette! Bravissima!
RispondiEliminaTesoro, veramente carinissimi e super leggeri questi involtini!!!
RispondiEliminaUn piatto indicato alla stagione, per un pranzo leggero e nutriente!!!!!
Bravissima.
stefy adoro le melanzane!! abbiamo gli stessi gusti, anche in tema di blog;) bella la nuova veste, eheheh non posso dire il contrario!!!
RispondiEliminaAdoro le melanzane fatte in tutti i modi ma così cucinate sono buonissime!!Un involtino tira l'altro!! Bravissima!! bacioni.
RispondiEliminache buoni... facili da fare e perfetti per la stagione... poi adoro le melenzane!!! ^ - ^
RispondiEliminaa casa mia d'estate c'è la guerra delle melanzane, io le adoro e a mio marito non piacciono! ti suggerisco un'altra ricetta, prova a farcirle con una fettina di pesce spada e un pesto di zucchine o rucola, poi le passi in salsa di pomodoro....una goduria!!!
RispondiElimina