Pagine

giovedì 17 ottobre 2013

BUTTERBALL COOKIES

Impossibile resistere a questi golosi dolcetti......li ho preparati e portati al lavoro e sono finiti in un'attimo....perfetti sia con la marmellata che con la Nocciolata....sono quei dolci uno tira l'altro. 

Io ogni tanto ritorno....da quando sono tornata al lavoro il tempo è veramente pochissimo.....ma lo dico sempre ed è la verità la nostra favolosa comunity delle Food bloggher mi manca tantissimo....prima o poi ce la farò a tornare in mezzo a voi a pieno ritmo....nel frattempo voi non dimenticatevi di me!



Vassoio D'Ancap

Tovaglietta Amo La Casa



Ingredienti:
Per i biscotti:
260 gr. di farina 00
180 gr. di burro
1 pizzico di sale
80 gr. di zucchero
una bustina di vanillina

Per farcire:
zucchero a velo


Procedimento:

Sbattete lo zucchero con il burro, aggiungete la farina, il sale, la vanillina e formate una palla. 






Staccate dei pezzetti d'impasto e formate delle palline che adagerete su una teglia precedentemente foderata da carta forno. Mettete in frigorifero per 30 minuti. Togliete dal frigo e infornate. 












Cuocete in forno a 190° per 20 minuti circa. Spalmate la marmellata su un biscotto e chiudete con un altro biscotto. 

Eccoli pronti per una golosissima merenda.......

Vassoio D'Ancap



Tovaglietta Amo La Casa

12 commenti:

  1. io ti capisco.. adesso che i cuccioli sono due poi.. mi salvo la mattina presto quando la "grande" dorme e il piccolo reclama la poppata. Poi per fortuna ci sono gli smartphone! baci
    ah mi prendo qualche biscotto ;)

    RispondiElimina
  2. Non ho dubbi che siano finiti in un attimo :) Irresistibili..uno tira l'altro!Perfetti per le merende di lavoro ma anche x quelle sul divano :) Baci

    RispondiElimina
  3. Ci credo che sono andati a ruba! Sono golosissimi, per me solo una cinquantina con la nocciolata, grazie :D :D :D

    RispondiElimina
  4. Ci credo che son finite subito e fortunati i tuoi colleghi che ne hanno approfittato :) Un bacione, buona giornata

    RispondiElimina
  5. ma che grande golosità,sono anche semplici...ciò non guasta!

    RispondiElimina
  6. stai tranquilla cara che non ci dimentichiamo di te !!!i butterball sono buonissimi beati i tuoi colleghi....un abbraccio grande....

    RispondiElimina
  7. can i have that for tea time

    RispondiElimina
  8. Ottimi questi biscotti.
    Mi accorgo che da tanto tempo non faccio i biscotti ed è un vero peccato!!!
    Mi dovrò impegnare; magari comincio con questi!

    RispondiElimina
  9. Ma è certo che non ti dimentichiamo,come sarebbe possibile ricordando le tante prelibatezze che prepari?E questi biscotti ne sono l'esempio,per forza sono andati a ruba!Un bacione cara!

    RispondiElimina
  10. che belli ....che buoniiiii bravissimaaa anch'io l'ho fatti tanto tempo fa e mi divertivo a farli...ed anche a mangiarli, per ora resisto!

    RispondiElimina
  11. Ciao Stefi, come stai??? Tutto ok????

    RispondiElimina